VW T4 Forum - VW T5 Forum banner

1 - 9 of 9 Posts

·
Registered
6 Posts
Discussion Starter #1
HO ACQUISTATO DA POCO UN T4 CALIFORNIA EURO 2, CHE SE PUR DATATO E'ANCORA IN OTTIMO STATO SIA PER QUANTO RIGUARDA LA CARROZZERIA, GLI INTERNI E MI AUGURO ANCHE LA PARTE MECCANICA (kM. 220.000).
ORA MI SONO ACCORTO CHE IL "DISPLAY PANNELLO DI CONTROLLO" RIMANE SEMPRE ATTIVO (ACCESO). IL VENDITORE MI HA RASSICURATO CHE QUESTO E'NORMALE. ORA VISTO LA BRUTTA STAGIONE IL MEZZO RIMARRÀ' FERMO PER PERIODI ABBASTANZA LUNGHI. IL MIO DUBBIO , PER CUI CHIEDO AIUTO, E' QUESTO:" IL DISPLAY IN PAROLA POTRÀ' SCARICARE LA BATTERIA SERVIZI?"
CHIEDO DUNQUE INFORMAZIONI A TALE MIO DUBBIO. GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI VORRÀ' RISPONDERE...GRAZIE

·
Somebody stop me!
11,905 Posts
I HAVE PURCHASED A LOW T4 CALIFORNIA EURO 2, WHICH IF THEY HAD DONE AND IS IN EXCELLENT CONDITION, BOTH THE BODYWORK, THE INTERIORS AND I WISH IT ALSO THE MECHANICAL PART (kM. 220,000).
NOW I HAVE ACCURATE THAT THE "CONTROL PANEL DISPLAY" REMAINS ALWAYS ACTIVE (ON). THE SELLER HAS PROVIDED ME THAT THIS IS NORMAL. NOW SEEN THE BRIGHT SEASON THE VEHICLE WILL REMAIN STILL FOR LONG LONG PERIODS. MY DOUBT, WHY I ASK FOR HELP, IS THIS: "WILL THE DISPLAY IN THE WORD" DOWNLOAD THE BATTERY SERVICES? "
THEREFORE I ASK INFORMATION TO MY DOUBT. THANKS IN ADVANCE TO THOSE WHO WILL WANT TO ANSWER ... THANK YOU

·
Registered
6 Posts
Discussion Starter #3
Bene per il tuo caravel...complimenti...ma quello che io chiedo e' : Il displey di controllo deve rimane sempre acceso????

·
Full of Cr*p....
8,038 Posts
Google translate!

Good for your caravel ... congratulations ... but what I ask is: The control display must always remain on ????

Display is LCD, and yes, always on.
Very little battery drain!
My van has stood for 3 months with no problem.

Il display è LCD e sì, sempre acceso.
Pochissimo consumo della batteria!
Il mio furgone ha resistito per 3 mesi senza problemi.

@
JIMMYJAMES

Does your location "Wizzonset", mean you pee yourself as you enter the area? :eek:LOL:

·
Registered
6 Posts
Discussion Starter #5
google translate!

Good for your caravel ... Congratulations ... But what i ask is: The control display must always remain on ????

Display is lcd, and yes, always on.
Very little battery drain!
My van has stood for 3 months with no problem.

Il display è lcd e sì, sempre acceso.
Pochissimo consumo della batteria!
Il mio furgone ha resistito per 3 mesi senza problemi.

@
jimmyjames

does your location "wizzonset", mean you pee yourself as you enter the area? :eek:lol:
ok...grazie mille per la tua risposta...ho faticato a risponderti perché' ancora non ho ben capito come gestire questo forum...grazie ancora..ciao

·
Registered
6 Posts
Discussion Starter #6
Re: CERCO PDF LIBRETTO MULTIVAN CARAVELLE TRANSPORTER

Buon giorno a tutti ....come in titolo cerco il pdf in italiano del suddetto libretto istruzioni per il mio mezzo di data 1998.....ringrazio anticipatamente....

·
Registered
6 Posts
Discussion Starter #7
Pdf libretto multivan caravelle transporter italiano

Cerco disperatamente file pdf in italiano, del libretto in titolo per il mio furgo 1998.grazie anticipte a chi mi vorra' rispondere......

·
Full of Cr*p....
8,038 Posts
I do NOT think anyone on this forum has an Italian version of the book!

Have you tried local VW dealers?

NON credo che nessuno su questo forum abbia una versione italiana del libro!

Hai provato i rivenditori locali VW?

1 - 9 of 9 Posts